venerdì 22 maggio 2015

Quel film di... emme

Sto parlando di 500 giorni insieme.

Cagata pazzesca ai livelli de La corazzata Kotiomkin per intenderci.

Cmq.

Non è qui che volevo arrivare, infatti vado oltre.

Stanotte ho sognato la protagonista Zoey Desc... etc etc che mi abbordava e stalkerava con una lena di tutto rispetto.

La capisco, con lo sfigatone che gli andava dietro in quel film... vabbè ma non affondiamo.

Che poi tutti siamo stati sfigati come lui. Anzi speranzosi come lui.
Io fino a un mese fa. E voi pure.
Ok magari no.
Ma sarà sicuramente così.
Perchè trasudate dolore, io vi vedo e vi sento... :-)

Cmq (2).

Perchè non sogno Irina Shayk?

La risposta è semplice: dipende da quello che mangio alla sera.
Siccome sono andato a trovare i miei, e mia madre se sente la parola vegetariano ride in faccia a chiunque la pronunci, abbiamo reso l'idea.
Quindi rassegnamoci a sognare Zoey e le sue amiche.

Insomma, manco nei sogni 'na soddisfazione.
Vita crudele.

Bene.

Io non avrei altro da aggiungere.
Anche stavolta ho riempito inutilmente questo spazio.

Buon weekend.
Qui piove.
Da voi non so.
Magari no.





10 commenti:

  1. Ti prego no!! E' il mio film preferito! ;)

    RispondiElimina
  2. Mai come ora mi sento in diritto di ribadire uno dei miei mantra preferiti: chi vive sperando muore cagando!
    Amen.

    RispondiElimina
  3. come MichiVolo... è anche uno dei miei film preferiti!! Non massacrarlo così!! ;)

    RispondiElimina
  4. La Zoey in questione è una ragazza molto carina e non capisco quella persona che mi paragono' a lei.....ma non ho visto quel film sorry!!
    il film romantico che preferisco è il Robin Hood con Kevin Costner....

    E non è mai inutile quando scrivi qui!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La preferisco nella sitcom di cui non ricordo il nome.
      Grazie :-)

      Elimina
  5. il film a me piacque moltissimo, davvero...
    e la protagonista, la trovo veramente adorabile...
    che abbia stalkerato te, dovresti rputarlo un onore

    RispondiElimina