giovedì 26 marzo 2015

Io no entiendo

Ciao sono Paolo e non capisco il mondo femminile.

Oh, sarà il periodo, sarà che non ci sto con la testa, fattostà che anche quando scrivono nei vari gruppi di wazzup, io.... nada!

Non le capisco.

Ad esempio stasera mi devo vedere con una ragazza e vi assicuro che non ho capito se è per lavoro o per altro.

Se poi ci aggiungiamo che non ho capito neppure quella che frequentavo prima... annamo bene.

Tra l'altro, non ho capito neppure quella che l'altra sera mi ha dato il numero dicendomi "ci sentiamo quest'estate".
Ma prima dell'estate c'è la primavera, volevo dirle, ma non ho avuto il coraggio. E' un periodo che meno parlo, meglio è. E io seguirò fedelmente le sue istruzioni.

Insomma non sto capendo.

Non sto capendo neanche me stesso.

C'è un autore che mi piace particolarmente solo che alcuni libri sono quasi introvabili.

Ne ho trovato uno su ebay.
Lo compro.
Mi arriva.
Ce l'avevo già.
Solo con un altro titolo.

Lassù in questo periodo si stanno divertendo un mondo, ve l'assicuro.


6 commenti:

  1. Alla fine hai capito che era per lavoro o no?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi voleva semplicemente rifilare una polizza assicurativa.
      I love my friend!

      Elimina
  2. Paoletto, nulla è irrecuperabile.
    O non può piovere per sempre. O il mare è pieno di pesci.
    Scegli tu :)

    RispondiElimina
  3. consiglio: non sforzarti di capire sempre tutte le persone.
    Moltissime hanno comportamenti inspiegabili.

    Lassù? Sicuramente si divertono più di noi.
    Della serie 'tiriamo i dati' e vediamo cosa facciamo capitare a tizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto, speriamo escano i numeri giusti almeno

      Elimina