mercoledì 25 febbraio 2015

Ho spento le luci

E' stata la mia mano a voler far staccare tutto.

Perchè era giusto. Perchè è giusto.

Quella mano che ieri sera l'ha accarezzata più volte.

Eravamo seduti in un caffè in centro.

Lei piangeva, io ero abbastanza sereno.

Peccato che fosse lei quella che non provava nulla per me e io quello che ormai era già bello cotto che andato.

Che ironica la vita.

L'ho abbracciata.

Mi ha pregato di rimanere, di chiamarla.

Le ho sorriso.

Non accadrà.





Chico fa quel che s'ha da fare
quando amore non c'è
[Neffa - Aspettando il sole]

15 commenti:

  1. Quanto sono triste :(:(:(

    RispondiElimina
  2. mi spiace, ma era giusto così...
    scusa se, nonostante sia femmina, il cinismo mi pervade pesantissimamente

    RispondiElimina
  3. Tu stive 'nzieme a me
    je te guardavo
    comm'è succiesso, ammore
    ca è fernuto
    ma je nun m'arrenn'
    ce voglio pruva'.
    Je no, je no
    'o ssaje comme fa 'o core
    je no, je no
    quann s'è sbagliato (Massimo Troisi)

    RispondiElimina
  4. Uff, mi dispiace..
    non sempre le cose vanno come vorremmo.

    Che palle.

    CHE PALLE!

    Ti abbraccio! :)

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene. Hai fatto bene a chiarire, a chiudere, a non sfuggire.
    Ci vorrebbero più uomini così, più uomini che si "cuociono"

    RispondiElimina
  6. uhm mi dispiace. Ma tu hai fatto bene. Non bisogna mai scappare.

    RispondiElimina
  7. La citazione in fondo mi ha fatto commuovere.. Voi uomini riuscite ad essere molto fermi a volte.. Anche noi donne mi sa..
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volere è potere. Ma io lo voglio??? mah!!

      Elimina
    2. Caro mio, a volte è così estenuante capire cosa vogliamo davvero.. Quando sentiamo una voglia precisa siamo tutti bravi.. ma quando siamo tormentati è davvero difficile fare la scelta sbagliata. Il problema è che a volte non lo sapremo mai se era quello che davvero volevamo.. (ammazza come sono contorta stamattina, ahahah!!)

      Elimina