giovedì 29 maggio 2014

Siamo leggenda

Hahahahaha meraviglioso.

Ho un applicazione sul telefono per ricordare i compleanni pescandoli da faccia-di-libro.

Oh, non so come mai ma sono tutti sfasati di un giorno, in anticipo.

Me ne sono accorto ora, che è un mese pregno di eventi, e quando facevo gli auguri mi rispondevano con "grazie ma è domani, così mi porti pure sfiga".

Insomma, il classico merdaio.

Ma mai come la mia collega che si è data appuntamento al lago di Garda con una coppia conosciuta in Messico e al momento di incontrarsi si è accorta che aveva contattato la coppia sbagliata perchè lei aveva confuso i nomi.

Ci vuole stoffa!



16 commenti:

  1. Nooo come la coppia sbagliata?! Fa la scambista la tua collega?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già.
      Tra l'altro vicino a dove lavoro c'è un club per scambisti, a sto punto potevano darsi appuntamento là hahaha

      Elimina
  2. E poi?Non ci dici come è andata a finire?Ci lasci sulle spine?Cattivo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' successo che la coppia in questione gli stava pure un po' sulle balle ma, tant'è, hanno fatto buon viso a cattivo gioco e sono stati tutto il giorno insieme.

      Elimina
  3. Ok la storia della coppia messicana, anche questa, è da telefilm, io nel dubbio farei gli auguri un giorno prima, durante e dopo

    Ciauoooo Paolo :):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che per sicurezza faccio un messaggio comune automatico e lo mando a tutti ogni giorno hahahaha

      Elimina
  4. Risposte
    1. E' una delle cose che potrebbe capitare anche a me, ovviamente!

      Elimina
  5. al momento non mi è mai capitato di sbagliare o scambiare le persone.
    Ma mai dire mai. Con me tutto è possibile e potrei benissimo finire nell'assurda situazione di prenotare qualcosa per Olivia!!! fai tu! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah già me lo immagino!! Aspetterai all'infinito mi sa... :-D

      Elimina
  6. La memoria storica di Facebook per i compleanni è un salva-amicizia potentissimo, perché scaricare una app. che ne annulla tutti i benefici effetti?! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì però... io non riesco a capire... come mai non mi arrivano mai gli avvisi da fb quando ci sono i compleanni???

      Elimina
  7. Pure io ce l'avevo hahahaha, ma per fortuna mi sono accorta subito perchè si rischiavano seri incidenti diplomatici :-D

    RispondiElimina
  8. Quella della tua collega è epica :D

    Comunque ci vuole impegno anche per queste cose eh!
    Io continuo a sbagliare il giorno del compleanno di un mio amico, e lui ogni anno infatti attende i miei auguri nel giorno sbagliato :D
    e se non glieli faccio il giorno sbagliato se la prende! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah eccerto! perchè ormai è un rito, probabilmente gli porta bene :-)

      Elimina