martedì 20 maggio 2014

Fatemi godere di più

Forse non sono l'unico ad avere questa sensazione.

Ma perchè in tutti i film, dopo due ore e mezza di storia tribolata, il lieto fine dura poco più di un minuto prima dei titoli di coda?

Insomma, non ho neanche il tempo di godermi un po' il manzo che si spupazza la biondona di turno.

Se Vero ama scrivere gli inizi delle storie, beh, io propongo che qualche regista faccia un film con un lieto fine di due ore.

Così, giusto per non aver rischiato la vita per nulla.

E poi io sono del partito di "godersele le cose".

No. Non mi sono candidato alle europee.



18 commenti:

  1. Un po' come mangiare il Cornetto Algida per la punta di cioccolato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!
      Trovi sempre i paragoni giusti, non c'è niente da fare.

      Elimina
    2. Ma nel Cornetto Algida (che ore sono? Faccio in tempo a passare al supermercato???) anche l'inizio, con tutto il nocciolato, è una bomba di bontà!!! E pure il corpo centrale del cono, che adesso è quasi sempre bigusto, è da infarto!!!

      Elimina
    3. hahahahah noto che ti piace non solo il finale... ;-)
      sai che ti dico? fai bene!!!

      Elimina
  2. Oddio è vero :O non ci avevo mai pensato.
    ed effettivamente approvo.

    ( se ti candidi però giuro che ti voto)

    "Più lieto fini per tutti!" (slogan) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la fiducia, pensa a quanti finali potresti goderti.

      Elimina
  3. Io odio i lieto fine, quindi domenica non voterei il tuo partito! ;-)

    RispondiElimina
  4. ahahah fantastico! Dici sempre quello che penso, oh!
    Sti finali striminziti mi annoiano! Li voglio lunghi e sentiti.... sì!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ti lasciano sempre un po' così... della serie "e mo? già finito?"

      Elimina
  5. Ah, ah, beccato: sei un rrromanticone?Confessa!In effetti non mi sorprende, ti ci vedo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè, io sono un burbero, anzi un grande bluff ;-)

      Elimina
    2. Non sei assolutamente più credibile xD

      Elimina
    3. Hahahaha sono un po' tutto, dai :-)
      anche se il romanticismo è latente.

      Elimina
  6. Eh ma la felicità è un attimo, mica serve tirarla per le lunghe :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no! Eh no!
      Io voglio morire di indigestione di felicità, deve uscirmi anche dalle orecchie da tanta ne ho... :-D

      Elimina
  7. Ben detto, Paolino! Finali lieti più lunghi! L'importante è che sceneggiatori e registi non si facciano prendere dall'ironia e, dopo la ricongiunzione della coppietta felice, non facciano lamentare lei per le camicie da stirare o scappare lui dagli amici per una serata playstation tra maschi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha forse è per questo che non si dilungano troppo nei finali :-D

      Elimina