mercoledì 5 marzo 2014

No ma fermi tutti.

Fermi perchè devo fare dei ringraziamenti tanto urgenti quanto importanti.

Quindi grazie a:

Vero che ha brevemente abbandonato la sua indiscussa intelligenza e il buon gusto per la musica per ospitare la mia quanto-mai-opinabile playlist di ricordi universitari, dovendosi pure sopportare la smaronante ricerca dei video. Santa al più presto!
-----> nel suo splendido sito troverete la PLAYLIST


Andy Caruso (l'ugola d'oro del web, il gran tenore dei blog) per avermi dato un premio pur non conoscendomi... non sa che errore ha fatto! hahaha grazie!!

Wannabefiga (ragazza che vorrebbe esserlo ma lo è già e non lo sa) per aver fatto altrettanto, sperando, però, che io non ringrazi Diego Armando Maradona per l'ishpiraziuone.





Vi ho lasciato i link così potete infoltire il vostro parco blog.

Io qui ho detto tutto.

Hola!



3 commenti: