mercoledì 5 giugno 2013

Toh, anch'io!

In questi giorni, mai tenere i finestrini dell'auto abbassati... perchè poi ti fai 30 km con le chiappe allagate, e si sa, non è mai piacevole!

Eppure io, giulivo e spensierato come sempre, leggevo in giro di gente che aveva fatto lo stesso e ridevo per il simpatico disagio della situazione.
Toh guarda, sono dei vostri!

Peccato che poi dovevo andare da Eros (con l'H davanti) per farmi tagliare i capelli, e vi assicuro che non è stato un bel momento.
Perchè lui ci ha goduto a vedermi così, lo so!

Solo che oggi non si è azzardato a chiedermi, come la volta scorsa, se poteva alzare il volume dello stereo mentre Radio italia trasmetteva la canzone di Ramazzoti, perchè io non avevo l'espressione di uno accondiscendente.
Però almeno non aveva i pantaloni bianchi (che sotto risalta tutto ommioddio) e non mi ha fatto eccessivi complimenti.

Vedo che ci stiamo capendo!

25 commenti:

  1. ahaha ma tu guarda...certo che in giro c'è gente veramente sbadata eh...!
    o magari devo leggervi una inconscia premeditazione in vista dell'incontro con (h)eros?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì c'è in giro gente molto sbadata!
      E la tua lettura è assolutamente errata!! :-)

      Elimina
  2. Non posso far altro che dire: tanta solidarietà da parte mia! :)
    e so che sai il perchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! Oggi sono venuto al lavoro in gommone...

      Elimina
  3. Solidarietà massima...io anni fa ho dimenticatoil finestrimo aperto e la notte giu' il diluvio...il giorno dopo dovevo andare a un colloquio....

    RispondiElimina
  4. Hahahahaha, il dettaglio 'pantaloni bianchi' sarebbe stato top!! :P Vedi perchè io preferisco sempre la bici (ovviamente non per fare 30 km), male che vada con un sacchettino stile Calzedonia risolvi tutto (e hai la scusa per comprarti un paio di inutili calze ricamate, solo per il sacchetto eh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah certo, direi che la tua soluzione con il sacchetto Calzedonia è ottima, soprattutto il modo per procurarselo hehehe :-)

      Elimina
  5. Non è colpa tua! Se giugno fosse davvero giugno questi problemi non ci sarebbero.

    Ps: sì, è successo anche a me e sto cercando assurde giustificazioni alla mia deficienza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, siamo in tanti (almeno spero) ad essere rimasti fregati!!

      Elimina
  6. anche a me è capitato, ho dovuto rivestire il sedile di sacchi neri della spazzatura. però sono dovuta arrivare ai commenti per capire, perché avevo sbagliato a leggere e pensavo che le chiappe fossero ALLARGATE, ero perplessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAHAHA
      Beh dai, l'importante è che te ne sei accorta. E abbiamo scongiurato dei collegamenti pericolosi con la fine del post.

      Elimina
  7. ahah Chiappe allagate?!! pure io, e mi sono accorta dopo qualche km sorpresa al pensiero :"madonna che culo freddo ho oggi!" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è che si dice? Culo freddo cuore caldo? :-)))

      Elimina
  8. Puhahauah, se ti fa sentire meglio, appartengo al club delle vittime delle finestre lasciate aperte, massima solidarietà xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremo creare un'associazione "gli amici dei sedili inzuppati" :-)

      Elimina