giovedì 2 maggio 2013

Rust in peace

- "Qual è la prima cosa che guardi in una donna?"
- "L'anulare sinistro" risposi tempo fa.

Evidentemente devo aver dimenticato questa regola (fondamentale) dato che mi sono ritrovato alle spalle il futuro marito di una ragazza che avevo appena conosciuto.
E la cosa non è stata molto gradita.
Un po' da tutti, direi.

-_-"

In quel caso non puoi far altro che uscire di scena nel modo più dignitoso possibile.
Un sorriso, un cenno di saluto e al massimo un "in bocca al lupo per tutto".
Ma va bene anche il classico senza tempo "tante care cose".
Poi alzi i tacchi e via.

E quando sei lontano e non ti vede nessuno, prendi il manuale del P.C. - Prode Conquistatore (e non partito comunista) e ripassi tutte le regole così da grattare via la ruggine.



When the Earth was cold as ice
Total dismay as the sun passed away
And the days where black as night

(Rust in peace - Megadeth)

14 commenti:

  1. Tante care cose è un classico senza tempo :)

    RispondiElimina
  2. Ma esiste davvero un manuale del prode conquistatore?!? Averne avuta una copia qualche anno fa, sai quante figuracce mi risparmiavo? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha ma è l'uomo che deve farsi avanti, non la donna!!
      e cmq non esiste, è solo una serie di regole mentali che cerco di seguire come ad esempio "essere puntuale" :-)

      Elimina
  3. io solitamente mi defilo con un "beh, s'è fatta una certa..", se ti occorre te la posso prestare per queste situazioni :)

    RispondiElimina
  4. complimenti tua moglie/ragazza è bellissima...e ti defili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il defilarsi non è mai stato un problema...
      tutto sta nel ricordarsi le tante regole del PC che stanno a monte dell'uscita di scena :-)

      Elimina
  5. Puaahauahahauahua, io ricaccerei nuovamente la carta del fratello:" Mah, vado un attimo a vedere se è arrivato mio fratello..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah questo fratello che è come un coltellino svizzero che serve a tutto :-)

      Elimina
  6. Ahahaha...i rischi del mestiere!
    Scusa sempre ottima per defilarsi è che qualcuno ti stia chiamando dall'altra parte del locale :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto oppure mi sveglio e evito certe pirlate :-)

      Elimina