giovedì 7 febbraio 2013

In ordine sparso

Anvedi però Febbraio!

Questo mese, da sempre piccolo e freddo, quest'anno si sta riscattando.

Oddio, riscattare è una parola grossa.

Però tra San Valentino, San Remo e Santissime Elezioni... insomma, ce n'è!

Di solito parlo poco di cosa accade nel mondo, perchè in questo blog sono un gran abitudinario di fattacci miei. E allora continuo.

Snoccioliamo in ordine sparso.

Che poi l'ordine, se è sparso, che ordine è?.... boh!

1. Sono un ritardatario
2. non folle
3. ma seriale
4. regalo a chiunque 5 minuti
5. ce l'ho nei geni
6. anche loro sono arrivati in ritardo
7. mah!
8. ho trovato il locale dove aprire The Spritzzery a NYC
9. sono solo 15.000 dollari al mese di affitto
10. alla portata!!
11. significa che devo vendere più di 5.000 spritz
12. auguri!!
13. un applauso alla mia collega
14. venire al lavoro con tacco vertiginoso e plateau è da only the brave!
15. della serie 3 figli e non sentirli!
16. se mia moglie uscisse così al mattino, mi farei delle domande...
17. ma non so se vorrei delle risposte
18. ultimamente nel mio palazzo accade di tutto
19. sono venuti i ladri
20. ...e non si sono fermati da me
21. ho tirato un sospiro di sollievo
22. ma poi mi sono chiesto...
23. sono preso davvero così male???
24. aloha!



PS:
25. però i bonghi differenziati non li hanno toccati
26. son soddisfazioni eh!

15 commenti:

  1. ma non erano ladri! erano i ragazzini che abusavano della terrazza per farsi le canne! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notare che fuori in terrazza c'ho pure il posacenere! :-)

      Elimina
  2. ...pensa che io riesco ad arrivare puntuale anche quando voglio arrivare in ritardo...

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono una ritardataria cronicaaaaa!! Sai quanti spriz venderesti a NY??? Mi assumi come cameriera poliglotta?! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, mi servi eccome!
      Sarà un locale aperto sempre in ritardo :-D

      The Late Spritz!

      Elimina
  4. L'idea della spritzeria è una genialata!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha e non hai visto ancora nulla...

      Ci sarà anche il "FREECO" da mangiare :-P

      Elimina
  5. se apri la spritzzeria a NY vengo a far la cameriera, e se occorre metto anche il tacco 12 e plateau.. ché tanto di trovar marito qui non se ne parla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha ok assunta!
      dai che poi ti trovi un bel finanziere che lavora a wall street con appartamento sull'upper east side :-)

      Elimina
  6. Io ti dico solo che se vai a NY ti chiamerò su skype con il mio nuovo ipad mini... ci tenevo a dirtelo... =) =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuuooooooooooo!
      che dire... ti odio e ti invidio!!
      eheheh :-)

      Elimina
  7. Noto che è un periodo di visite per i ladri. Dopo aver sentito il racconto dei miei vicini di casa mi sono decisa a nascondere il porcellino (ebbene si, sono una di quelle col salvadanaio da film e non penso di essere l'unica) in un posto assolutamente antisgamo (mio fratello l'ha già trovato).

    Per il resto, penso che 5000 spritz a NY ce la faresti eccome a venderli. Se serve una mano (oltre che a consumare spritz) io lavoro anche aggggggratis lì' xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti per il porcellino e per il posto antisgamo... probabilmente avrai gli interessi più alti di quelli che danno in banca!! :-)

      ma sì dai vieni anche tu che di aiuti non se ne hanno mai abbastanza... ti pago in spritz :-)

      Elimina
  8. Obrigado and welcome :-)
    I'll visit your blog

    Greetings from venice :-)

    RispondiElimina