lunedì 28 maggio 2012

The Wall

Sabato mattina, mentre tutte le coppie del mondo facevano all'ammmmore in maniera rilassata, lenta, gioiosa, assaporandosi goduriosamente, facendo un piccolo break per colazione per poi riprendere e concludere dopo ore con la doccia a due............(ma perchè mi devo fare male da solo? perchèèèè???)........ il sottoscritto ha aspettato il pittore invano che non è mai arrivato.

Sì perchè avevo ben deciso di far sistemare The Wall di casa. Il murone.

Invece è andato a finire che a mezzogiorno, mentre le coppie escono dalla doccia per intenderci, io ero disteso al parco dopo aver lasciato in casa i (pochi) mobili spostati e un "Fuck you (w)all" in pieno muro.

E pensavo ad una cosa.
Che i sabato mattina, mi fanno cagare.
Mi fa' cagare anche la domenica.
Mi fanno cagare i giorni di festa.
Perchè io la festa non la sento.
Perchè Cesare Cremonini, che io aborro, ha indovinato una frase giusta nella vita (da quando Senna non corre più, da quando Baggio non gioca più, da quando non ci sei tu... non è più domenica).

Ed è fottutamente vero.

E allora mi rifugio a Trieste, cammino, guardo, ammiro, bevo, mangio, respiro e vivo la città.
Stasera pubblico le foto così capite che cosa significa la parola Trieste per me.

No, oggi non è giornata, si nota?

13 commenti:

  1. Ti detesto :p

    Comunque ho iniziato ad odiare i lunedì... che portano con sé la presa di coscienza che non si possono apprezzare i sabati e le domeniche come si vorrebbe +_+

    RispondiElimina
  2. Sì è vero ed inoltre, il lunedì, porta con se tutta la settimana lavorativa!! Manic monday!!

    RispondiElimina
  3. Sabato mattina John lavorava e io ero da sola, nel letto. No, non tutte le coppia fanno all'ammmmore il sabato mattina. Sgrunt.
    Si nota che anche x me è una giornata NO?

    RispondiElimina
  4. Potevi venirti a fare un giro a Lubiana!

    RispondiElimina
  5. Trieste e' una delle citta' piu' belle!
    A parte questo, due cose Paolo:
    1. somma ammirazione per le coppie del sabato mattina. ;)
    2. se vieni qui alla domenica mattina ti faccio i pancakes con maple syrup! (e se non e' festa cosi'...!)

    RispondiElimina
  6. Io sabato mattina ho lavorato...

    RispondiElimina
  7. @pulce: sì si nota :-))

    @cecilina: il prossimo giro vengo a Lubiana, garantito! (così faccio pure gasolio)

    @bek: sì somma ammirazione e sana invidia :-)
    Come verrei volentieri in usa ;-))

    @coffe: sono brutte robe, lo so... *pat pat*

    RispondiElimina
  8. :-D ... :-D ... beh... io il sabato mattina ronfo un po' di più e Julie, accanto a me, ronfa in Inglese! Insomma, noi non rientriamo in quelle coppie del sabato mattina...
    Ahò, Pao... sei troppo forte! :-D
    Se 'sta cosa tu l'avessi raccontata a Julie, lei con il suo humor Inglese, ti avrebbe detto:
    "Oh.. I see... you could possibly make love with the painter" [Oh... capisco... forse potevi fare l'amore con il pit tore!]
    Paura!!! :-D

    RispondiElimina
  9. hahahaha
    Niko, meravigliosa la Pupa ogni volta è sempre una sorpresa!!!
    Eh sì, è un peccato che non sia venuto il pittore, magari portava anche il pennello cinghiale :-P

    RispondiElimina
  10. :-D te pòssino....
    Un saluto mega!

    RispondiElimina
  11. Io amo i giorni di festa...mi rilasso...dormo tranquilla! Chi se ne frega di chi tromba allegramente come un riccio...
    Trottola

    RispondiElimina
  12. noi il sabato mattina non facciamo niente del genere...Marito lavora nella notte tra venerdì e sabato, quindi quando io mi alzo lui torna a casa e mi da il cambio nel letto per ronfare...

    RispondiElimina
  13. @trottola: beh oddio
    a me piacerebbe rilassarmi in quel modo :-)

    @pep: hahahaha beh ma nel momento dello scambio.... :-P

    RispondiElimina