lunedì 30 gennaio 2012

Piccole minchiate del wkend

Giusto per:

1. cucinata la bistecca più immangiabile della storia (sì a casa mia e da me)
2. i miei 31 amici di facebook sono diventati 32
3. il 32esimo (anzi la 32esimA) non volevo lo diventasse ma ho cliccato per sbaglio.
3. giuro.
4. ora gli altri vedranno che lei è stata accettata e mi diranno "eeeeh però quella che c'ha un bel paio di tette l'hai accettata come amica eh? e poi dicevi che non ti interessava!"
5. non ci provo neanche a giustificarmi che è accaduto per sbaglio
6. sarebbe tempo perso
7. anche se a me le tette non dispiacciono per niente ehehehehe
8. diciamo che sono caduto sul morbido
9. continua il calvario del cellulare comprato ma mai arrivato, nessuna news.
10. tra l'altro...
11. tempo fa avevo acquistato in internet dei dvd della collana "turisti per caso".
12. le confezioni sono arrivate.
12. distrutte....!
13. i dvd sembrano interi
14. non comprerò mai più dal web
15. lo giuro! (2a volta)
16. non sono andato a far la spesa
17. ergo non ho visto la cassiera
18. c'è di peggio nella vita, suvvia!

5 commenti:

  1. Io sto togliendo lo smalto nero mentre leggo il tuo post. Lo tolgo perché è smangiucchiato. Penso ti possa interessare. La bistecchiera per la bistecca deve essere molto calda e usa sale grosso, non fino.

    RispondiElimina
  2. tutto è più interessante del mio post, presumo.

    grazie per l'info. era una cosa che non sapevo.

    RispondiElimina
  3. 32 amici su Facebook?!
    Non ti hanno informato che Facebook è la vita???

    (io sto cancellando l'account, per farti capire... è forse segno che tenterò il suicidio? Dovrei magari scriverlo nello status?)

    RispondiElimina
  4. Fre una bistecca immangiabile, è difficile (lo dico da toscanaccia): quindi dai la colpa alla carne!

    RispondiElimina
  5. @sconnessa
    sì, direi che il suicidio ci sta tutto!

    @viola
    quindi dici di insabbiare le prove? sono d'accordo. la cane era proprio di pessima qualità!

    RispondiElimina