mercoledì 23 novembre 2011

"La cren della cren"

(che poi a me il cren fa pure schifo)

In Facebook, ad oggi ho 30 amici...
Sono meravigliosamente d'elite eh? ;-)

Spesso mi chiedono "come mai non mi hai accettato l'amicizia?".
E' una domanda che non capisco...
Mi sei davanti, ci stiamo parlando e magari stiamo anche bevendo assieme... ma che te ne frega di facebook?
Mi hai di fronte in carne ed ossa, mi puoi anche dare un pizzicotto se vuoi, eppure, non aver accettato la tua amicizia, non ti fa andar giù il boccone.

Ma vivi!!!
(ecchecazzo)

4 commenti:

  1. Ahahahahahahahahahahahahahah...perchè non hai accettato la mia amicizia su face??
    Trottolina

    RispondiElimina
  2. il cren fa cagarissimo!
    ( su fb, non ho un'opinione, per fortuna )

    RispondiElimina
  3. @trottola
    hahahaha prima mi devi trovare...
    catch me if you can

    @lily
    Il faccialibro a me fa paura!

    RispondiElimina
  4. Detesto il cren, ma soprattutto tu su FB non sei d'elitè, sei per i pezzi UNICI!

    RispondiElimina